.
Lunedì 25 Settembre 2017    
Home Declino di Responsabilità
Declino di Responsabilità PDF Stampa E-mail

Declino di Responsabilità

Qualunque  INFORMAZIONE  presente in questo sito , NON COSTITUISCE  UN CONSULTO MEDICO-ODONTOIATRICO. Il contenuto del sito è PURAMENTE  A  CARATTERE  INFORMATIVO  E DIVULGATIVO . Le Informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni in pieno stato di salute ed in condizioni  di intenderne compiutamente  le finalità . L'UTENTE  di Internet  potrà  UTILIZZARE questo sito sotto la Sua  UNICA E PERSONALE RESPONSABILITA' e questo sito non vuole e NON INTENDE ASSOLUTAMENTE SOSTITUIRSI AI NORMALI PROTOCOLLI DIAGNOSTICI  , PROGNOSTICI  E  TERAPEUTICI. In nessun caso, il Dott. Sergio Audino , ovvero gli altri Autori menzionati  , potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi  Visita , decisione  Terapeutica , Informazione riguardante il vostro Stato di Salute ,  rivolgetevi al Vostro Medico-Odontoiatra o contattate direttamente il dott. Sergio Audino presso il suo Studio Medico Specialistico-Odontoiatrico ovvero alla relativa mail. Il  presente sito  non fornisce Consulti  Odontoiatrici  Specifici o relativi ai singoli Casi Clinici  e non sostituisce in nessun  caso una Idonea Valutazione  Clinico-Diagnostica-Terapeutica , svolta degli Odontoiatri , -secondo le Loro varie Competenze - ,  presso i Loro Studi Professionali .

Autorizzazione pubblicazione sito internet n. 4462 del 01/04/2004 ----- Aggiornato il 05 ago 2008

 

Chi è online

 13 visitatori online

Pubblicità

Link consigliati:
Per la pubblicità sul sito chiedi info a: sergio audino 091544562 - 0916375576

Erano Altri Tempi

NOVITA EDITORIALE

ERANO ALTRI TEMPI

di

Sergio Audino

Dario Flaccovio Editore


Attraverso i ricordi, l’Autore del libro ritrae Palermo e un’intera epoca. Dagli anni ’60 fino al recente passato, un viaggio che diventa un modo per capire il vero senso di una città meravigliosa, ma ricca di contraddizioni.

 

7 vite

 

www.chiamandocancroilcancro.it

www.darioflaccovio.it

Il libro " Le mie sette vite - Chiamando cancro il cancro " dell' Autore Dr. Sergio Audino, edito da Dario Flaccovio Editore √® la storia di un Medico - Paziente, della sua esperienza umana e professionale nella malattia oncologica. La prevenzione, la diagnosi precoce e la ricerca scientifica oggi rappresentano le pi√Ļ importanti formule vincenti nella lotta contro il cancro, per la sua definitiva sconfitta. Statisticamente uccide pi√Ļ una diagnosi tardiva che lo stesso tumore.


bottom

top

Ultime notizie

I pi√Ļ letti

Ora esatta


bottom

Studio Medico Specialistico Dr. Sergio Audino - P.IVA 00723250825 | Webmaster Fabio Di Marco | Validato XHTML CSS | Declino Responsabilità